Si comunica che con delibera del 25 ottobre 2011 G.U. n. 254 del 31/10/2011 il comitato centrale per l’Albo Nazionale Autotrasportatori Conto Terzi ha deliberato in merito alle quote annue di iscrizione per il 2012 stabilendo invariato l’importo che le imprese iscritte dovranno versare entro il 31 dicembre 2011 .

Si ricorda che dal 2010 l’albo non invia più il bollettino automaticamente .

Per il pagamento della quota le imprese devono effettuare la registrazione online e versare l’importo dovuto in maniera telematica .
In alternativa l’impresa può effettuare il versamento tramite un normale bollettino cartaceo: in quest’ultima ipotesi è comunque obbligatoria la registrazione dell’avvenuto pagamento sul sito del Comitato Centrale (www.alboautotrasporto.it) .

Si rammenta che l’art. 19 punto 3 della legge n. 298/1974 prevede la sospensione dall’Albo per le imprese che non versino i contributi entro il 31 dicembre .

L’Agenzia Aguggini offre, anche quest’anno, il servizio di pagamento online della quota con registrazione telematica dell’avvenuto pagamento e contestuale controllo del parco veicolare iscritto all’albo .
Per l’espletamento della pratica è sufficiente fornire i dati aziendali, il numero di iscrizione all’albo, la fotocopia della carta di identità del legale rappresentante e un elenco del parco veicoli con targa e massa complessiva.

Scarica l'informativa

Il sito utilizza la tecnologia dei cookies esclusivamente per scopi tecnici e non sono in alcun modo impiegati per tracciare comportamenti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.