Si allega per informazione la precisazione pervenutaci dalla sede provinciale dell’albo autotrasportatori in conto terzi in merito al pagamento della quota annuale 2011 .
“… In riferimento alla circolare del Comitato Centrale Autotrasportatori del 30 novembre 2010, le Province non sono più tenute ad accettare le attestazioni di pagamento della quota di iscrizione albo 2011, bensì sono le ditte stesse che devono autocertificarlo sul sito ministeriale www.alboautotrasporto.it seguendo la procedura indicata.
Si sottolinea l’importanza di tale operazione in quanto in mancanza di tale procedura di “autocertificazione” il versamento della quota verrà considerato non effettuato.
Il Comitato centrale provvederà a fornire le necessarie informazioni, relative all'avvenuto versamento della quota da parte delle imprese, alle predette strutture provinciali …”
Nel caso quindi abbiate effettuato il pagamento della quota tramite il consueto bollettino vi invitiamo a completare la procedura tramite la registrazione dei dati del bollettino stesso sul sito dell’albo autotrasportatori, in mancanza della quale il bollettino verrà considerato nullo.